Assemblea dei Soci 2017

banner-promo-2017

Lunedì 27 febbraio 2017 alle ore 21 si svolgerà presso il PoloGiovani B55 a Vicenza l’Assemblea dei Soci del Centro di cultura fotografica, in seconda convocazione.

L’appuntamento di quest’anno è importante perché prevede il rinnovo delle cariche dell’associazione, che avviene per Statuto ogni 3 anni.

Questi i nomi dei Soci candidati:
– Barone Alberto
– Bernardi Giulio
– Cocco Matteo Antonio
– Conzato Thomas
– Mingardi Tony Anna
– Rainaldi Mario

Chi può partecipare

Possono partecipare all’assemblea tutti i Soci del Centro di cultura fotografica attivi alla data del 28 febbraio 2017, che abbiano presentato la domanda di adesione a Socio (sia nel caso di nuovo Socio sia nel caso di rinnovo) e, una volta approvata, abbiano saldato la quota associativa per il 2017.

Puoi presentare la domanda di adesione compilando l’apposito modulo online.

Se sei un Socio attivo ma non puoi partecipare, puoi delegare un altro Socio attivo a partecipare e votare per te. Ogni Socio partecipante può avere non più di una delega. Stampa, compila e firma il modulo per la delega e consegnalo al tuo delegato.

Chi può votare

Hanno diritto di voto tutti i Soci che rispettano i requisiti per la partecipazione all’assemblea.
Ogni Socio potrà esprimere un massimo di 3 preferenze tra i candidati.

Chi può candidarsi

Possono candidarsi ad entrare a far parte del Consiglio Direttivo del Centro di cultura fotografica tutti i Soci attivi per il 2017, secondo i requisiti per la partecipazione all’assemblea.

Attenzione, però: al fine di promuovere un voto consapevole e trasparente e garantire la corretta pubblicità ai nomi dei candidati, puoi presentare la tua candidatura tassativamente entro le 23.59 di sabato 11 febbraio. Perciò, se desideri candidarti, assicurati di essere in regola con il tuo status di Socio prima di quella data.

Puoi presentare la tua candidatura esclusivamente tramite email a centroculturafotografica@gmail.com.

Se la candidatura dovesse pervenire in forma diversa dalla posta elettronica o dopo la scadenza non verrà considerata valida e non potrà essere in alcun modo accettata.

A partire da domenica 12 febbraio i nomi dei candidati verranno resi pubblici su questa pagina.

Scarica qui i documenti utili: