Inizi di fotografia

Vicenza, Unione Collector:
24, 31 gennaio – 3, 7 febbraio

Di cosa si tratta

Inizi di fotografia è l’esperienza formativa dedicata a chi vuole conoscere il funzionamento della propria macchina fotografica. È pensata per tutti coloro che hanno bisogno di scoprire e provare, di comprendere e toccare con mano senza perdersi in tecnicismi.

Inizi di fotografia 2018 è il risultato di 4 anni e più di 20 edizioni, di costanti miglioramenti e di ascolto dei pareri e delle esigenze dei partecipanti. Anche quest’anno il CCF non vuole essere da meno, e Inizi di fotografia torna con alcune importanti novità ed altre conferme.

Prima di tutto la formula, orientata alla pratica: 3 incontri in aula ed un’uscita, per sperimentare immediatamente le conoscenze apprese con l’aiuto dei Soci CCF più esperti.

Ogni incontro in aula ha una durata di 2 ore e si svolge dalle 21.00 alle 23.00.
L’uscita pratica si terrà di sabato a Vicenza, e l’orario e il luogo precisi verranno comunicati durante il corso.

Per il 2018 abbiamo inoltre cercato una struttura più consona alle esigenze che i partecipanti ci hanno manifestato, raggiungibile facilmente, con spazio per parcheggiare, dotata degli strumenti necessari e, soprattutto, interamente a nostra disposizione. L’abbiamo trovata in Unione Collector, già partner del CCF per FuoriCentro ed altre iniziative.

Cosa ti serve

Potrai partecipare con qualsiasi macchina fotografica, preferibilmente dotata di modalità manuale. In questo modo potrai beneficiare di tutte le informazioni che ti verranno fornite durante il corso.

E poi?

Inizi di fotografia ha un ideale seguito: Inizi di post produzione. 3 appuntamenti dedicati ad un aspetto essenziale della fotografia: la post produzione delle immagini. Scopri tutto su Inizi di post produzione cliccando qui.

Come partecipare

Inizi di fotografia anche per il 2018 è gratuito per tutti i Soci CCF; la quota associativa per il 2018 è di 30 €.

Per partecipare segui questi passi:

  • Scrivici una mail indicando la tua richiesta di partecipazione
  • Se non sei già Socio 2018, fai domanda di adesione al CCF direttamente online, cliccando qui.

Dove si trova Unione Collector?

Per raggiungere gli spazi di Unione Collector puoi utilizzare la mappa che trovi qui sotto.

Annunci