FuoriLuoghi 2019: Sport

Anche per il 2019 FuoriLuoghi, il programma di uscite fotografiche del CCF, prevede che alcuni temi facciano da filo conduttore ed uniscano tra loro le uscite.

Uno dei tre temi previsti per il 2019 è lo sport, che offre spunti e possibilità fotografiche molto diversi tra loro, tra manifestazioni amatoriali e professionali, luoghi d’incontro e architetture dedicate.

Domenica 27 gennaio 
L’Artica – Manifestazione cicloturistica per bici d’epoca

La prima tappa di FuoriLuoghi dedicata allo sport ci porterà a Lonigo, in provincia di Vicenza, in occasione di un evento sportivo amatoriale divenuto ormai classico: L’Artica, manifestazione cicloturistica per bici d’epoca.

L’Artica prevede due percorsi, corto da 25 km e classico da 55 km, che attraversano la pianura rurale del basso vicentino e lo splendido parco dei Colli Berici. Per entrambi, la partenza e l’arrivo sono in piazza Garibaldi, in centro a Lonigo.

Avremo l’opportunità di fotografare ciclisti amatoriali nelle classiche divise d’epoca, nei momenti di preparazione alla giornata e lungo tutto il percorso, immersi nelle atmosfere tipiche di fine gennaio.

Sono previste delle spese personali relative al raggiungimento di Lonigo con mezzi privati.


La partecipazione a FuoriLuoghi 2019 è sempre gratuita per tutti i Soci CCF.
Sono previste spese personali relative ai trasporti (benzina + autostrada per tutte le destinazioni), oltre a quanto già indicato nei programmi delle singole uscite.

Per associarti puoi compilare la domanda di adesione online.

Per partecipare a FuoriLuoghi, inviaci una mail.

Annunci