Inizi

 

banner-inizi-2017

Vicenza, Pologiovani B55:
16-23-25 febbraio, 2 marzo
3-10-13-17 maggio
6-13-16-20 settembre
8-15-18-22 novembre

Nel 2017 Inizi si trasforma in un progetto più grande e, tanto per cominciare, raddoppia: si comincia con Inizi di fotografia, pensato per aiutare chi si avvicina per la prima volta alla macchina fotografica. Si prosegue con Inizi di post produzione, per affrontare le basi dello sviluppo digitale delle fotografie.

Inizi di fotografia conferma per il 2017 la formula che lo ha reso l’esperienza formativa più apprezzata dai partecipanti:

  • 4 incontri, di cui tre in aula e uno all’aperto, per fotografare prima e poter poi rivedere gli scatti e ottenere preziosi suggerimenti;
  • Esercitazioni da svolgere in autonomia tra un incontro e l’altro, per concentrarsi più sulla pratica che sulla teoria;
  • Ampio spazio dedicato a come utilizzare la macchina fotografica, per scoprirne le funzioni e il loro significato.

Ogni incontro ha durata di 2 ore e si svolge dalle 21.00 alle 23.00.

A Vicenza, gli incontri si terranno presso il B55 Polo Giovani, uno spazio multifunzionale attrezzato con proiettore, impianto audio e finestre oscurabili. Scarica la Mappa parcheggi per sapere dove si trova e qual è il posto auto più vicino.

Potrai partecipare con qualsiasi macchina fotografica, preferibilmente dotata di modalità manuale. L’uscita pratica si terrà di sabato a Vicenza, e l’orario e il luogo precisi verranno comunicati durante il corso.


Il corso è gratuito per tutti i Soci del CCF e la quota associativa per il 2017 è di € 30. Puoi fare domanda di adesione al CCF direttamente online, cliccando qui.

Se desideri partecipare scrivici una mail.


Scopri tutto su Inizi di post produzione cliccando sul banner qui sotto!

banner-inizi-di-postproduzione_ccf

Annunci