Reinventare una visione

banner-fuoricentro-ws-rgb-01

Workshop a cura di Andrea & Magda.

Come porsi di fronte agli stereotipi, per riuscire a proporre una visione personale: scegliere una tematica, un approccio e un linguaggio fotografico che permetta di liberarsi dai luoghi comuni.

10-13 incontro con i fotografi e discussione sul tema dello stereotipo nella fotografia, visione di lavori di alcuni fotografi e confronto di esperienze personali
14-17 pratica
17-18 feed back finali

I partecipanti sono invitati a portare dei lavori personali che potranno essere oggetto di discussione durante il workshop.

La quota di partecipazione a Reinventare una visione è di 100 € per i Soci CCF.
La quota associativa per il 2016 è di 30 €, ed è possibile compilare online la domanda di adesione.
Per partecipare, scrivici una mail a centroculturafotografica@gmail.com o a info@unionecollector.it o contattaci tramite questa pagina.

 

domenica 9 ottobre 2016
ore 10.00
Unione Collector

viale S. Agostino, 470
Vicenza


Andrea & Magda sono un duo di fotografi provenienti da Italia e Francia, nati rispettivamente nel 1976 e nel 1986. Vivono e lavorano nel Medio Oriente dal 2008. Il loro lavoro è incentrato sugli effetti della globalizzazione sulla società, sull’economia e sul territorio nel Medio Oriente. Il loro lavoro è stato pubblicato su riviste internazionali. Si sono classificati secondi al Sony World Photography Award 2016 con il progetto Sinai Park, nella categoria Current Affairs.

Annunci